La sostenibilità al centro del nostro processo decisionale
L'ESG è diventato sempre più importante nelle operazioni quotidiane delle funzioni aziendali, al di là del team dedicato alla sostenibilità.
La trasparenza nei confronti degli stakeholder è un principio chiave che guida le nostre azioni, anche in mezzo alle sfide dell'economia globale e della catena di approvvigionamento. Operare con la sostenibilità al centro del processo decisionale è per noi motivo di orgoglio.
Barentz Service ha ricevuto un rating più alto da Ecovadis, migliorando di 10 punti e collocandosi nel 96° percentile delle aziende valutate a livello globale.
Siamo consapevoli della natura trasformativa e imprevedibile dei cambiamenti nell'economia e nell'ambiente, compresa la crescente frequenza di eventi climatici estremi. Ecco perché una forte performance ESG, guidata da obiettivi ambiziosi, è fondamentale per costruire la resilienza, gestire i rischi e prepararsi alle sfide future.
Creare valore per gli stakeholder presenti e futuri attraverso pratiche commerciali sostenibili è un obiettivo fondamentale per Barentz Service.
Investiamo molto nella sicurezza, nella salute e nel benessere delle nostre persone, che sono il nostro bene più importante e la nostra più grande forza.
La collaborazione e il coinvolgimento degli stakeholder sono un pilastro del nostro modello aziendale inclusivo e crediamo che la sostenibilità possa essere raggiunta solo attraverso un dialogo continuo e significativo.
Le persone in tutta la nostra catena del valore sono fondamentali per il nostro successo ESG: siamo grati a tutti i nostri colleghi, fornitori e clienti per il loro sostegno.
Continuiamo a impegnarci a fare ciò che è giusto per le persone, per le comunità in cui viviamo, lavoriamo e ci riforniamo e per il pianeta che tutti condividiamo.
Nel complesso, sono soddisfatto dei progressi compiuti rispetto ai nostri obiettivi e impegni. Mi auguro che cogliate l'opportunità di saperne di più su come Barentz Service si sta comportando e sta avendo un impatto positivo.
Vi ringrazio per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro impegno ESG e per essere parte del nostro viaggio continuo
Oliver Fox